Q&A

SPEDIZIONI

Le spedizioni avvengono tramite Corriere Espresso SDA o Bartolini. I tempi di consegna sono di 24/72 ore in tutta Italia. Ogni stato della consegna viene comunicato mezzo mail sull'indirizzo inserito al checkout. Inkiostroo quindi comunica ai propri clienti lo stato della consegna, non essendo responsabile di ritardi o danni provocati dal trasporto. L'invio del pacco avviene dopo la personalizzazione dei prodotti acquistati e potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi.

PAGAMENTI

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate al momento dell'ordine, ovvero Visa, MasterCard, Maestro, Apple Pay, Google Pay.
Per il pagamento tramite Bonifico Bancario inviare una mail a info@inkiostroo.it.

QUANTITÀ MINIMA

Inkiostroo, riferendosi ad un mercato B2B, offre pacchetti di 30, 60 e 100 pezzi (quantità escluse per l'acquisto del prodotto Tester) e non obbliga l'acquirente in nessuna stipula contrattuale a lungo termine. Ogni richiesta di quantitativi diversi da quelli riportati nelle pagine prodotto dovrà essere richiesta con una mail a info@inkiostroo.it.

Ogni contratto di acquisto termina con la ricezione dell'ordine.

PERSONALIZZAZIONE

La personalizzazione dei prodotti inizia al completamento dell'acquisto. Questa operazione può richiedere fino a 10 giorni lavorativi prima della spedizione.

Ogni prodotto è creato artigianalmente, può presentare piccole imperfezioni e i prodotti potrebbero variare leggermente rispetto alle foto sul sito. Assicuriamo comunque la massima qualità del prodotto e servizio offerto.

SCONTI E COUPON

Gli sconti e coupon sono personali, non cedibili e non cumulabili tra loro o con altre offerte dove non precisato esplicitamente.

PROVA IL PRODOTTO

Inkiostroo offre la possibilità di ordinare un Tester da 20 ml per testare le qualità della crema. Questo acquisto non vincola il cliente in acquisti successivi e non stipula nessun contratto di collaborazione. Ogni contratto di acquisto termina con la ricezione dell'ordine. E' possibile acquistare massimo 1 tester.

RESI E PRODOTTI DANNEGGIATI DURANTE IL TRASPORTO

La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce. Per effettuare il reso ti basterà cliccare alla voce "Effettua un Reso" nella sezione Informazioni in fondo al sito.

Il prodotto dovrà essere restituito:

correttamente imballato nella sua confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinato, danneggiato o utilizzato) e munito di tutti i suoi eventuali accessori e documentazione; munito del Documento di Trasporto (presente nell’imballo originale) in modo da permettere ad Inkiostroo di identificare il Cliente (numero dell’Ordine, nome, cognome e indirizzo); senza alcuna manifestazione. d'uso